CHE CAPODANNO ROMANO…

a6d2bc4fe99998cf8881dc3efe0d3c4f.jpg

…e anche questo 2007 è andato…ma soprattutto se ne sono andati quei meravigliosi 4 giorni passati a Roma per capodanno! Ho deciso: lascio firenze e mi trasferisco là! MAGARI.
Ogni volta che torno a Roma scopro lati nuovi sempre + belli…sotto le feste poi diventa ancora +  affascinante..le luci, gli addobbi, i colori..

4 giorni di sole, temperatura mite, un sacco di gente, negozi da svaligiare, mercatini da saccheggiare (ganzo quello di Porta Portese!Leo lo avrebbe svuotato!) monumenti da fotografare..ricordi che portero’ sempre con me!

Oddio l’appartemento non era il massimo..anzi il sudicio portava via! Dal lampadario cadevano ogni tanto simpatici fiocchi bianchi…ma non era neve…era polvere!! Pero’ era a 5 minuti a piedi dal Colosseo e quindi non era male dai…

73f49dcadb05ccb15257ec00febffa96.jpg
La sera di Capoddanno l’abbiamo passata inizilamente a cercare un ristorante per mangiare..tutti pieni o con cenoni da 100 euro…e alla fine dove abbiamo trovato posto??? Al Ristorante INDIANOOOOOOO!! 40 euro e via! Contro ogni previsione ho mangiato tutto (..bugiardo…!) ed era anche buono ( ri-bugiardo ..pinocchio mi fa una sega!!!) ma non chiedetemi cosa ho mangiato xchè non ne ho idea!!

Ma alle 23.30 siamo usciti fuori per festeggiare il capodanno per strada con il mini spumante offerto dall’albergo..! E poi giro x le piazze, concerti, scoppi, una marea di gente, locali..belloooooooooooo!
Queste foto sono solo un assaggio della mia vacanza romana..le altre le potete “ammirare” nell’Album in alto a destra.
E voi come l’avete passato?divertiti?Ancora buon anno a tutti!e che nel 2008 si possano realizzare tutti i vostri desideri….tutti tutti…

89eb72f5729d725e67ad4a540173176a.jpg

a875d18ed7909b85f079999ba1d3bb3e.gif

CHE CAPODANNO ROMANO…ultima modifica: 2008-01-05T09:50:00+01:00da royz81
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CHE CAPODANNO ROMANO…

  1. Oh bravo Apu!
    Bè Roma è una città che ho nel cuore nonostante non la veda da tempo ormai. Una città europea come nessuna in Italia, multiculturale e piena di energia. Il tutto in una cornice unica al mondo. Insomma, non sarebbe una cattiva idea quella di trasferirsi là!
    A quanto pare l’ultimo dell’anno è un po’ l’apoteosi di tutto ciò che ho scritto, tra l’altro c’era un concerto che dannazione valeva l’intero viaggio. Elio e le storie tese + Bandabardò!!!!!!!!!!!! Ad averlo saputo!!!

    Il capodanno senese però è stato fico. Il pranzo a monteriggioni uno spasso, per la cifra che avete pagato voi al ristorante indiano (ah, ah) ci siamo ingozzati di pici, bistecca e morellino di scanzano! Poi Siena, sempre stupenda e una grande piazza gremita per un concerto che a dirla tutta…ci ha lasciato un po’ delusi. Rock dagli anni 50 ad oggi, ma troppo troppo ricercato, con rari sprazzi di enrgia pura che serviva a riscaldarci. Dopo la mezzanotte un dj ci ha messo un po’ di queen e U2 e tutto è andato meglio. Cmq fico!

    Un bacio a tutti e buon anno!
    Gallo

  2. Gallo!! Tutto bello quello che hai scritto..ma da te mi aspettavo un commento + pungente guardando le foto!!non mi devi dire nulla????sicuro??dai..so che puoi fare di meglio! guarda la foto dove sono vestito per capodanno e sii cattivo!

  3. Roberts ormai sono assuefatto. Ti ho visto sfoggiare ogni tipo di ciuffo abbinato ad ogni tipo di giacca. Per questo le tue foto non mi hanno colpito, però (doveva esserci un però) riguardandole bene… oh in dòttuandavi?!?!?

    – Camicia bianca da assistente di sala. Inguardabile.
    – Cravattina alla blues brothers TOTALMENTE fuori luogo!
    – Abbronzatura da corridore kenyano alla maratona di new york.
    – Pantaloni nella norma.
    – Oh mio Dio, capelli appiccicati collattack!

    Abbastanza cattivo? Dai 😉

    Cmq….possibile che nessun’altro scriva cosa ha fatto per capodanno?! Possibile che nessuno abbia 5 minuti e provi un minimo di piacere a scrivere su internet sul blog di un amico?!
    Mah…

    baci baci
    Gallo

  4. GALLO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    Così ti voglio!! Cattivo al punto giusto! E poi tra tutte quelle “cattiverie” hai centrato in pieno quello che volevo tu dicessi..la mia abbronzatura! Faccia nero/rossa dopo una lampada romana fatta tempestivamente la mattina del 31, e le mani ovviemente bianche latte!! sono un grande. (N.B. eppure c’era la lampada anche sulla mani..ma un’ mi piglia lì i’ colore…boh…).
    E grazie x quello che hai scritto sul finale….I miei amici mi hanno abbandonato!proprio adesso che il mio blog aveva ripreso a vivere!! non fatelo morire….

I commenti sono chiusi.