AUGURI MIEI SEGUACI

802003292a431e0e8fc693338e4c40a0.jpg…E come mi ha suggerito la Vale forse è meglio che io aggiorni questo blog del cavolo altrimenti arriva Pasqua e ci sono sempre le foto dell’albero di Natale viola! Eh eh eh!

Siamo arrivati a fine di questo anno, e a voi seguaci del mio fantastico blog voglio farvi gli auguri , a modo mio:

Alla Sara..una suocera nuova..anzi facciamo un fidanzato nuovo (magari non di Brescia,scusa Sabrrr..) così risolviamo anche il problema della suocera!

Al mio amico Gallo, vorrei donare una giornata con Elio e le Storie Tese, e una fornitura completa per un anno di quei libri tristissimi e lugubri che legge lui…..ecco so già cosa mi risponderà…”ma triste sarai te!invece di spendere tutto il tuo stipendio in lampade comprati un buon libro!e bla bla bla…”

Alla Sabrrr vorrei regalare un Natale con i suoi cari che invece stanno a km e km di distanza…

Alla mia Cugina Silvia vorrei regalare una navicella volante che la porti da casa a lavoro in un batter d’occhio…e dei colleghi nuovi! Scherzo!

Alla Vale vorrei donare una sua foto di qualche tempo fa dove lei sfoggiava un folgorante sorriso..per ricordarle che è quello che voglio vedere sul suo volto!

Al mio amico Leo un corredo completo tutto a quadretti e a righe coloratissimo..ma soprattutto una fidanzata alta, piena di tatuaggi, piercing e che tutte le sere vada con lui a ballare allo Yab…!

Alla mia teacher Laura regalerei..una mega parrucca di capelli riccioli e cresposi come piacciono a lei..e magari un allievo come quello della foto che ci hai fatto vedere sabato in negozio…!

Alla Silvia dell’Hdemia un nero alto 2 metri con i muscoli scolpiti come piacciono a lei..zozza.

A J.  un microfono perché torni a cantare..e un cervello nuovo…di sinistra.

Alla Lisa centinaia di iscrizioni alla sua scuola di danza…$$$$$$$$$$…..

E  tutti gli altri miei amici che non ho menzionato ….li invito a visitare il mio blog così avranno anche loro i miei auguri l’anno prossimo!

03be9bf28fec6a6abb1823f46796f7d7.gif
AUGURI MIEI SEGUACIultima modifica: 2007-12-22T10:50:00+01:00da royz81
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “AUGURI MIEI SEGUACI

  1. Buon Natale Robi…. grazie per il tuo dolce pensiero!!! un bacio e un abbraccino… e speriamo che il 2008 ci porti a tutti e due tanta, tanta Felicità!!!!

  2. Buone feste a tutti i membri di questo blog che a stento, però va avanti contro ogni previsione.

    Un libro non è mai ne triste ne lugubre. Ci sono libri scritti bene e scritti male, che parlano di belle storie o di storie scontate. Hanno tutti il potere di trasportarti in un altro mondo dandoti la possibilotà di chiuderlo e riporlo nello scaffale se quel mondo non ti piace o non ti da le emozioni che cerchi. Tutto questo potere con un po’ di inchiostro su un po’ di carta. Niente male.
    Viva chi regala i libri a Natale e soprattutto viva chi non li regala a caso guardando che so, solo la classifica o la copertina!
    E viva le vacanze di Natale!!!!

    bacetti
    Gallo.

  3. Grazie mille per il delicato pensiero.. sempre molto gentile ed affettuoso ! Vedo che il Natale ha su di te un effetto benefico !!
    Ovviamente scherzo!! Ma ti ringrazio ugualmente ! Un bacione
    W le Vacanze e Roma merda !
    (scusate)

  4. CAVOLO ROBERT…E IO CHE TI SOTTOVALUTAVO..SAREBBE STATO IL REGALO DI NATALE…NELLA DESCRIZIONE NON HAI AGGIUNTO “DAIU CAPELLI LUNGHI”…MA PENSO POSSA ANDARE ANCHE SOLO TATUATO O CMQ ANCHE ALTA GIAì’ MI ACCONTENTEREBBE…

    SONO SEMPRE UNO FRA I PIU’ CITATI QUINDI POSSO COMINCIARE AVANTARE IL PRIMATO DI STAR DEL BLOG…

    CMQ IL REGALO VERO è MERAVIGLIOSO…!!!! AUGURI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. Grazie amore per gli auguri!!! vorrei tanto volentieri una navicella o in alternativa le scuole chiuse tutto l’anno…oggi per andare al lavoro ci ho messo meno di 20 minuti!!!!! Per quanto riguarda i colleghi invece non li cambierei con nessuno al mondo… sono troppo bellini!
    Per te vorrei tante cose belle, cose che posso dirti solo a voce… ti voglio bene cucinetto caro!

I commenti sono chiusi.