SABATO:SCARPE E TATOO

128654fb06af11baa9102bc9a8409dfc.jpgOre 14.30 Ho accompagnato la stefania a farsi il tatuaggio…eravamo in 4 per una stellina sull’anca!anzi 3 e mezzo visto che c’era la piccola mati! mentre la stefania era sdraiata sul lettino e la cristina era a fare le foto io ero a baloccarmi con la matilde..fantastica..ride sempre..e poi ad un certo punto ha perfino appoggiato la sua testolina sulla mia spalla per addormentarsi ..tenendo stretto stretto il mio pollicione…che bellina!
Il tatuaggio è venuto davvero bene e alla stefi sta da Dio…
Dopo siamo passati a salutare la stella,ma solo 5 minuti perchè avevamo ancora una missione da compiere..comprare le scarpe!!
Quindi via verso Prato..dal Piumi..e finalmente l’abbiamo prese! Io le ASH di pelle nere con le fibbie….belle da commozione (vedi foto)..e la Stefi la Serafini marroni…belle ma senza commozione..Ero un po’ triste prima ma ora dopo questo acquisto mi sento mooooooooolto meglio!!
Ma non vi ricordate cosa iniziava ieri??AMICIIIIIIIIIIII!! e secondo voi potevo perderlo?l’ho registrato!e sabato sera visto che faceva un freddo cane ed ero stanchissimo me lo sono guardato!impressioni:
– bravissimo il ballerino jazz biondo di firenze,
– bravo l’attore che sa far tutto!recitare, cantare e ballare!
– Alessandra celentano tromba di + xchè sei sempre + acida.
Anche quest’anno io non ci sono come vi sarete accorti..sarà per l’anno prossimo…!
Gallo non dire niente.
Ciao Bbbelli!
SABATO:SCARPE E TATOOultima modifica: 2007-10-22T12:45:00+02:00da royz81
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SABATO:SCARPE E TATOO

  1. E invece dico. Eccome se dico!

    Un giorno ti presenterò un bravo specialista e potrai guarire dalla malattia che ti fa sentire in estasi quando lasci fogli da cento in un negozio. Credo che la prima cura che ti suggerirà sarà quella di smettere di guardare trasmissioni di quella fava della De Filippa.
    Io lo dico sinceramente, e non per fare sempre il bastian contrario….come si fa a non odiarla quella? Come si fa a non considerare il male assoluto tutto ciò che fa?!
    Si basa ESCLUSIVAMENTE sul litigio e sulle lacrime, e attira milioni di persone. ma porca miseria….

    Le scarpe cmq non sono male, e con questo rientro in tema.
    bacetti
    Gallo

  2. GALLO TI PREGO…ALMENO UNA VOLTA CHE NELLA SUA VITA FA UN ACQUISTO FERRATO TI PèREGO DI NON MONTARGLI PARANOIE…GIA STE ASH LE IMMAGINAVO PEGGIO BORCHIATE CON LE PEGGIO PUNTE DI FERRO CON TACCO TESTA DI MORO E PELLE DI SGAMOSCIO (E ATTENZIONE NON CAMOSCIO) DELLE ANDE…CAVOLO…IN QUETO CASO INVECE VA ASSOLUTAMENTE ELOGIATO…

    MA ADESSO VENIAMO A NOI ROBERT…TI ASSICURO E NE SONO CERTO PERCHè UN ANNO FA ERO AD UN PASSO DAL COMPRARLE CHE LE TUE SCARPE, PROBABILMENTE NE COLORI DI UNA POSSIBILE ED EVENTUALE VECCHIA COLLEZIONE, ESISTEVANO VERDI E LO SO BENE PERCHè AD UN PASSO DAL COMPRARLE…E CONTA CHE NON LE HO COMPRATE PERCHè NON LE HO PIU’ TROVATE…TRA L’ALTRO ESISTEVANO ANCHE IN UN NEGOZIO DI FIRENZE SEMPRE VERDI…POI PER UNA VITA SON SPARITE QUEL MODELLO…ADESSO RIECCOLE IN QUESTE TRE DEGRADANTI COLORAZIONI (APPARTE LE TUE CHE SONO DECISAMENTE MERAVIGLIOSE)…QUELE LUCIDE ROBA DA ROCKY HORROR PICTURE SHOW…INSOMMA SONO BELLISSIME ROBERT E MI COMPLIMENTO CON TE…FINALMENTE QUALCSA DI PSEUDO ALTERNATIVO ADDOSSO A TE SE CALCOLI CHE SOLITAMENTE HAI PAURA A METTERTI ANCHE UNA MAGLIA DI UNA GRADAZIONE DI COLORE CHE SI AVVICINA AL PASTELLO ACCESO…ODDIO…IO SONO COMMOSSO ALL’IDEA CHE PORTI AI PIEDI DELLE SOTTOSPECIE DI CONVERSE…ANCHE SE CIO’ SIGNIFICA CHE SE LE HAI COMPRATE TU SON DIVENTATE PROPRIO SCARPE DA TAMARRO…CALCOLA CHE NE HO CIRCA SEI PAIA…NON CONTATO LE ULTIME OVVIAMENTE RECENTEMENTE COMPRATE…MA IO DA OGGI TI VOGLIO ANOCRA PIU’ BENE…LE HAI COMPRATE…HAI COMPRATO LE AIR FORCE…COSA POTREI VOLERE DI PIU’ DA UN AMICO???!!!

I commenti sono chiusi.